Marco Ottolini, direttore sportivo Genoa (Imago)
Le parole di Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, pronunciate prima del fischio d’inizio della partita col Milan
La 35ª giornata di Serie A si conclude allo stadio Luigi Ferraris di Genova dove i padroni di casa ospitano nel posticipo una delle due finaliste di Coppa Italia.
Nel pre partita di Genoa-Milan, ai microfoni di DAZN è intervenuto il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini. Queste le sue parole: “Abbiamo l’obbligo, il dovere e la volontà assoluta di finire la stagione bene, come meritano i nostri tifosi, i nostri giocatori e tutto l’ambiente”.
Ha parlato delle stagioni e del futuro di Zanoli, Miretti, Pinamonti, affermando: “Innanzitutto siamo contenti di loro, penso abbiano dato un contributo importante a questa squadra e che lo stiano ancora dando, a parte Fabio che è infortunato. Stiamo facendo le dovute valutazioni, ogni situazione è differente e valuteremo al termine di queste ultime quattro partite con le società di appartenenza“.
Poi il direttore ha confermato la fiducia nell’allenatore: “La base di partenza della stagione 2025/2026 è Patrick Vieira“.
Infine una riflessione sulla politica societaria legata alla valorizzazione del settore giovanile: “Come club andremo sempre più nella direzione dei giovani del vivaio. Siamo stati storicamente un club che ha prodotto calciatori importanti, quindi dobbiamo andare assolutamente su questa strada per un discorso di sostenibilità e perché c’è qualità
“Nei prossimi anni lavoreremo ancor più nel dettaglio per portarne ancora di più in prima squadra e farli diventare giocatori rossoblù”.
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…