News Calcio

Onana neanche convocato per Man United-Arsenal, Amorim: “Non è infortunato”

André Onana, Manchester United (imago)

André Onana non è stato convocato per il big-match tra Manchester United-Arsenal: la motivazione di Rúben Amorim

Scelte importanti, quelle prese da Rúben Amorim in occasione di Manchester United-Arsenal, gara valida per la prima giornata del campionato di Premier League 2025/26.

Tra i calciatori non convocati dall’allenatore portoghese per la partita dell’Old Trafford ci sono due vecchie conoscenze del nostro calcio: l’attaccante ex Atalanta Rasmus Højlund e André Onana, portiere ex Inter.

Il danese classe 2003 è stato escluso (anche) per motivi legati al calciomercato (QUI L’ARTICOLO COMPLETO), mentre le motivazioni dietro alla non convocazione di Onana sono diverse.

André non è infortunato, si è ripreso ma gli altri giocatori hanno fatto bene durante la prestagione… Devo trovare un equilibrio. La prossima settimana sarà un’altra storia. Questa settimana abbiamo scelto questi giocatori“, con queste dichiarazioni Amorim ha giustificato la scelta di schierare Altay Bayındır al posto del portiere camerunese. Si tratta quindi di una decisione che non è stata influenzata da nessun infortunio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

48 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

53 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

4 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

4 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago