Un giocatore del Norwich è stato riscontrato positivo al coronavirus. È questo l'esito dell'ultimo giro di tamponi effettuato tra giocatori e staff delle venti società di Premier League. L'identità del calciatore non è stata resa nota e sarebbe stato impiegato dall'allenatore del Norwich, Daniel Farke, nell'amichevole di venerdì contro il Tottenham, prima che venisse comunicata la positività al Covid-19.
SERIE A, POSITIVITA' AL CORONAVIRUS: COSA DICE IL PROTOCOLLO AGGIORNATO
"In linea con i protocolli della Premier League – si legge nel comunicato diramato dalla società inglese – Il giocatore si auto-isolerà per un periodo di sette giorni prima di essere nuovamente testato in un secondo momento. Il giocatore dovrà riscontrare un risultato di test negativo prima di poter riprendere l'allenamento".
BARCELLONA, SEMEDO VIOLA IL PROTOCOLLO DI SICUREZZA
Il calciatore salterà sicuramente la sfida di venerdì 19 giugno contro il Southampton che segnerà il ritorno in campo del Norwich a più di tre mesi di distanza dall'ultima partita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…