Roma-Torino, asse caldo. C'entra il mercato ovviamente, entrato nella sua fase più calda. Urbano Cairo da una parte, Petrachi dall'altra. N'Koulou sul piatto. Il difensore classe 1990, infatti, è stato aspramente criticato da Mazzarri prima e dallo stesso presidente granata poi per essersi, in pratica, rifiutato di giocare alla prima di campionato contro il Sassuolo: "Non ho la testa", la sua spiegazione. Il motivo? Un futuro incerto, la voglia – probabilmente – di nuove sfide.
Il difensore camerunense è stato accostato ad alcune squadre, fra cui anche la Roma: "Ma i giallorossi non potrebbero nemmeno contattare i nostri tesserati – ha sottoloineato Cairo nel post gara di ieri – c’è un impegno scritto con la Roma, secondo cui per ogni nostro calciatore che contattano devono pagare una penale da 900 mila euro".
Una sorta di clausola anti Petrachi, perché i rapporti fra il presidente del Toro e il suo ex direttore sportivo, ora a Trigoria, si sono un po' incrinati dopo l'addio di questa estate: "In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino FC Urbano Cairo, riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver mai contattato alcun calciatore del Torino e di non essere interessata ad alcun tesserato della società granata", la replica dei giallorossi direttamente sul proprio sito ufficiale.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…