Il Napoli è molto attivo sul mercato: oltre alle trattative per Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, il club azzurro pensa anche a rinforzare il centrocampo.
Uno dei profili seguiti è quello di Tanguy Ndombele. Il classe 1996 è di proprietà del Tottenham. Nella scorsa stagione, il centrocampista francese di origine congolese ha giocato metà stagione con la maglia degli Spurs, l’altra metà in prestito al Lione in Ligue 1: in totale, sono state 31 presenze, impreziosite da 3 reti e 3 assist.
Non solo movimenti in attacco, ma anche operazioni a centrocampo per il Napoli. Fabian Ruiz è infatti vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain (Clicca qui per i dettagli).
Per questo motivo, il club azzurro lavora per mettere a segno un colpo anche in mediana. L’idea è quella di un “colpo alla Anguissa”, arrivato negli ultimi giorni dello scorso mercato. Uno dei nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Tanguy Ndombele. Il classe 1996 ha un contratto con il Tottenham fino al 30 giugno 2025.
Dopo aver definito il passaggio di Andrea Petagna al Monza, il Napoli lavora per chiudere due nuove operazioni in attacco. Il club azzurro è infatti vicino a Giacomo Raspadori, 35 milioni di euro (tra parte fissa e bonus) messi sul tavolo per strappare il sì del Sassuolo. Si cerca, infine, l’accordo definitivo con l’Hellas Verona per Giovanni Simeone: l’argentino si trasferirebbe in azzurro in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…