Categories: News Calcio

Napoli, tampone dubbio per Insigne

Ancora problemi per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro sta recuperando dall’infortunio al polpaccio che lo ha costretto ad essere escluso dai convicati nelle ultime partite, ma ha saltato l’allenamento odierno per dei leggeri sintomi influenzali

Tampone dubbio

Il Napoli ha appena diramato un comunicato ufficiale con le condizioni dell’attaccante azzurro: Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effetuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effetuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata“. 

Convocazione a rischio

Insigne potrebbe dunque essere costretto a saltare l’ultima giornata prima della sosta natalizia. Il Napoli scenderà in campo il 22 dicembre alle 20:45 nella sfida del Maradona contro lo Spezia. Il capitano azzurro sarebbe dovuto tornare a disposizione dopo il foirfait con il Milan, ma a questo punto la sua presenza è a rischio. 

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Il molecolare farà chiarezza sul reale stato di salute di Lorenzo Insigne e si saprà dunque se potrà essere a disposizione. Insigne ha già saltato ben 7 partite in questa prima parte di stagione per via di diversi problemi fisici. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago