De Bruyne
Le novità di formazione del Napoli in vista della trasferta europea di Eindhoven contro il PSV: qualche dubbio per Conte
Il Napoli è pronto a partire per Eindohoven in vista della terza giornata di League Phase di UEFA Champions League.
Gli azzurri sono alla ricerca dei primi punti in trasferta dopo aver ottenuto la vittoria al Maradona contro lo Sporting di Lisbona.
Antonio Conte è alle prese con alcuni dubbi di formazione, dati soprattutto dai diversi problemi fisici accusati dai suoi giocatori nelle ultime settimane
Senza Hojlund, ancora out dopo il Torino, il favorito in attacco è Lorenzo Lucca. Ambrosino è pronto a subentrare.
Per la gara di Champions League contro il PSV, Antonio Conte potrebbe schierare il suo Napoli con il 4-1-4-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic con davanti la difesa a 4 formata da Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Spinazzola. In cabina di regia spazio a Gilmour con davanti a destra Politano, a sinistra dovrebbe esserci McTominay e al centro Anguissa–De Bruyne. In avanti il centravanti dovrebbe essere Lorenzo Lucca.
Occhio a una soluzione provata da Conte, ovvero quella di De Bruyne utilizzato come falso nueve al posto di Lorenzo Lucca. Ma anche sull’esterno con Noa Lang, che potrebbe partire da titolare per la prima volta in stagione.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.
PSV Eindhoven-Napoli, valida come terza giornata della league phase di Champions League e in programma martedì 21 ottobre alle 22:55, sarà visibile in TV su SkySport.
Lo streaming sarà disponibile su SkyGo e NowTV.
Scambio di documenti in corso tra Sampdoria e Palermo per Matteo Brunori. La Sampdoria si…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Mentre il campionato entra nel vivo, i club lavorano già al futuro. Dal gioiello blindato…
Le novità dall'allenamento odierno del Milan: Gabbia e Leao verso la convocazione, Pulisic e Nkunku…
La Tanzania pareggia contro la Tunisia e stacca il pass per il suo primo storico…
L'ex difensore del Real Madrid si è sentito male durante le vacanze natalizie in Brasile…