News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina

Lorenzo Lucca, Napoli (Imago)

La probabile formazione del Napoli per la sfida di sabato sera

Col ritorno della Serie A dopo la sosta per le nazionali, si preparano a tornare in campo anche i campioni d’Italia del Napoli, ancora a punteggio pieno dopo due giornate.

Gli azzurri vengono dalle vittorie contro Sassuolo e Cagliari nelle prime due partite e vogliono continuare la loro striscia positiva.

La squadra di Conte è però ora attesa da un big match, quello contro la Fiorentina di Stefano Pioli e di un Moise Kean autore di 3 gol in 2 partite nella sosta con l’Italia.

La partita si giocherà sabato sera e sarà il secondo scontro tra due grandi del campionato dopo il derby d’Italia tra Juventus e Inter.

La probabile formazione

Antonio Conte alla difesa a 4 e al 4-1-4-1 che ha utilizzato nelle prime due giornate di questo campionato. In porta dovrebbe esserci ancora Meret e non Milikovic-Savic, mentre in difesa l’unico cambio dovrebbe essere Beukema al posto dell’infortunato Rrahmani. A fare coppia con l’olandese ci sarà Buongiorno, con Di Lorenzo e Spinazzola (in vantaggio su Oliveira) come terzini. A centrocampo confermato Lobotka in cabina di regia, con Anguissa e De Bruyne interni di centrocampo, McTominay più defilato a sinistra e Politano esterno destro. Come unica punta dovrebbe partire ancora dal primo minuto Lucca.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca.

Napoli, Kevin De Bruyne (Imago)

Dove vedere Fiorentina-Napoli in tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Napoli, valida per la terza giornata di Serie A e che si giocherà in casa della squadra viola, è in programma per sabato 13 settembre alle 20:45.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, mentre in streaming sarà disposibile su DAZN, Sky Go e Now Tv, naturalmente per i soli abbonati a uno di questi servizi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

20 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

27 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

2 ore ago