L'esultanza del Napoli (Imago)
Le possibili scelte di Conte per Cremonese-Napoli
Dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita, il Napoli torna in Italia per chiudere al meglio l’anno solare anche in Serie A.
A Cremona andrà in scena l’ultima della squadra di Conte del 2025, anno del quarto scudetto che però ormai è alle spalle.
Ora gli azzurri sono in lotta per il primo posto, al momento occupato dall’Inter a +2.
Contro la Cremonese serviranno 3 punti, magari sperando in un passo falso dei nerazzurri contro l’Atalanta e del Milan contro il Verona.
Conte confermerà il 3-4-3 con cui gli azzurri hanno ritrovato continuità nell’ultimo periodo. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo ci saranno Lobotka e McTominay in mezzo, con Politano e Spinazzola sulle fasce. Davanti tridente composto da Neres, Hojlund ed Elmas.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas. Allenatore: Conte
La partita tra Cremonese e Napoli, valida per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà allo Zini di Cremona domenica alle 15:00.
La gara sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN“.
Le scelte di Nicola e Pisacane sui 22 titolari che scenderanno in campo per Cremonese-Cagliari…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…