L'esultanza del Napoli (Imago)
Le possibili scelte di Conte per Cremonese-Napoli
Dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita, il Napoli torna in Italia per chiudere al meglio l’anno solare anche in Serie A.
A Cremona andrà in scena l’ultima della squadra di Conte del 2025, anno del quarto scudetto che però ormai è alle spalle.
Ora gli azzurri sono in lotta per il primo posto, al momento occupato dall’Inter a +2.
Contro la Cremonese serviranno 3 punti, magari sperando in un passo falso dei nerazzurri contro l’Atalanta e del Milan contro il Verona.
Conte confermerà il 3-4-3 con cui gli azzurri hanno ritrovato continuità nell’ultimo periodo. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo ci saranno Lobotka e McTominay in mezzo, con Politano e Olivera sulle fasce. Davanti tridente composto da Neres, Hojlund e Lang.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. Allenatore: Conte
La partita tra Cremonese e Napoli, valida per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà allo Zini di Cremona domenica alle 15:00.
La gara sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN“.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Esordio sulla panchina del Como in Serie A per Cassetti Nell'ultimo impegno del 2025 contro…
Leao potrebbe saltare Milan-Verona, l'ultima partita del 2025 rossonero: oggi la decisione. Fofana dovrebbe andare…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le formazioni ufficiali di Parma-Fiorentina: ecco le scelte di Cuesta e Vanoli per lo scontro…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…