Stanislav Lobotka con la maglia del Napoli (Imago)
Usciti durante Napoli-Genoa per infortunio, Stanislav Lobotka e Matteo Politano si sono sottoposti a esami strumentali
Arrivano brutte notizie per Antonio Conte, che nelle prossime settimane dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka e Matteo Politano.
I due giocatori, usciti entrambi anzitempo nel match contro il Genoa, si sono sottoposti nella giornata di oggi a esami strumentali.
Per l’esterno offensivo italiano si tratta di una lesione distrattiva al gluteo destro. Per il centrocampista slovacco, invece, di una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra.
Entrambi i giocatori sono stati così costretti a rinunciare al ritiro e alle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali con le rispettive Nazionali. L’obiettivo del Napoli è riavere a disposizione Politano per la partita contro l’Inter. Leggermente più lunghi i temi di recupero del centrocampista ex Celta Vigo.
Brutte notizie dunque per Antonio Conte, con la sua squadra che al rientro sarà impegnata contro il Torino e poi tornerà in campo in Champions League contro il PSV. Dopo la trasferta a Eindhoven, il Napoli affronterà l’Inter al Maradona nel big match dell’8a giornata di Serie A.
Di seguito il comunicato del club sull’infortunio dei due titolari: “Stanislav Lobotka e Matteo Politano si sono sottoposti a controlli strumentali in seguito agli infortuni rimediati nel corso del match contro il Genoa.
Gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra per Lobotka. Per Politano lesione distrattiva al gluteo destro”.
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…