Il Napoli attende il via libera per Juanlu Sanchez dal Siviglia. Intanto si va avanti per Miguel Gutierrez
Il Napoli vuole chiudere l’arrivo di Juanlu Sanchez. Si attende però che il Siviglia accetti l’ultima offerta presentata per il suo cartellino, leggermente più alta ma senza bonus, da 17 milioni di euro.
Come gli azzurri, anche il giocatore classe 2003 sta attendendo il via libera dal club spagnolo, con cui ha avuto un incontro insieme ai suoi agenti.
La società di De Laurentiis è forte della sua volontà di venire in Italia e quindi dovrebbe trattarsi ormai di un conto alla rovescia per vedere il traguardo dell’operazione. Anche se sarà difficile chiudere già in serata, si attende il via libera domani, giovedì 7 agosto.
Intanto si va avanti anche per Miguel Gutierrez del Girona.
Il Napoli conta di portare a termine entrambe le operazioni, concretizzando un doppio colpo dalla Spagna per le corsie esterne. Gli azzurri vogliono riuscirci già nel corso di questa settimana.
Per quanto riguarda Juanlu Sanchez, il giocatore vuole fortemente il Napoli, tanto da essersi imposto col Siviglia per la cessione. Lo spagnolo ha fatto sapere al suo club che non è intenzionato ad accettare l’offerta del Wolverhampton se non dovesse andare in porto il passaggio in Italia.
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…