Si avvicina sempre di più l’addio al Napoli di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ha incontrato nella giornata di ieri al Rione La Loggetta un gruppo di ultras della Curva B del Napoli per dare un ultimo saluto ai suoi tifosi, a due giorni dall’ultima partita al Diego Armando Maradona contro il Genoa.
Il Mattino, quotidiano campano, ha riportato oggi in edicola alcune parole di Insigne all’incontro con i tifosi del Napoli: “Sono tre giorni che piango pensando al momento che sta per arrivare. Ogni volta che passo davanti allo stadio penso che è stata casa mia per 10 anni. Ma lo sarà per sempre casa mia. Napoli sarà sempre nel mio cuore“.
Fino a oggi Lorenzo Insigne con il Napoli ha segnato 121 gol, raggiungendo Marek Hamsik al secondo posto dei migliori marcatori di sempre con la maglia azzurra, alle spalle soltanto di Dries Mertens. In 432 presenze totali, ha fornito anche 95 assist.
Insigne ha firmato un contratto a gennaio per il passaggio a parametro zero dal prossimo luglio al Toronto, in Canada. L’accordo è per cinque anni e mezzo, con un ingaggio da 11,5 milioni di euro più 4,5 di bonus. Il presidente del club canadese aveva anche svelato di averlo scoperto in un modo molto particolare (qui i dettagli).
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…