Nuovo arrivo in porta per il Napoli Femminile di Alessandro Pistolesi: il club azzurro ha ormai concluso per il portiere Sabrina Tasselli, classe 1990, dalla Juventus Women. Domani la giocatrice sarà in città per porre firma sul contratto semestrale, con scadenza il 30 giugno 2021.
Arriva con l’obiettivo di scavalcare la concorrenza di Catalina Perez Jaramillo, al momento primo portiere azzurro, e porterà certamente esperienza utile per ambire alla salvezza. Al termine di questi primi mesi, le parti si riaggiorneranno: non è da escludere la permanenza di Tasselli a Napoli anche per la prossima stagione. Si valuterà.
Portiere di grande esperienza, Tasselli ha anche una presenza e varie convocazioni all’attivo con la Nazionale maggiore. In carriera ha vestito maglie prestigiose, come quelle di Reggiana e Riviera di Romagna (ai tempi tra le migliori squadre del panorama), ma anche Sassuolo e, ultima in ordine temporale, la Juventus. Dove ha vinto ma ha giocato poco. Ora la sfida azzurra. Obiettivo? Rilanciarsi.
A cura di Luca Bendoni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…