Nuovo arrivo in porta per il Napoli Femminile di Alessandro Pistolesi: il club azzurro ha ormai concluso per il portiere Sabrina Tasselli, classe 1990, dalla Juventus Women. Domani la giocatrice sarà in città per porre firma sul contratto semestrale, con scadenza il 30 giugno 2021.
Arriva con l’obiettivo di scavalcare la concorrenza di Catalina Perez Jaramillo, al momento primo portiere azzurro, e porterà certamente esperienza utile per ambire alla salvezza. Al termine di questi primi mesi, le parti si riaggiorneranno: non è da escludere la permanenza di Tasselli a Napoli anche per la prossima stagione. Si valuterà.
Portiere di grande esperienza, Tasselli ha anche una presenza e varie convocazioni all’attivo con la Nazionale maggiore. In carriera ha vestito maglie prestigiose, come quelle di Reggiana e Riviera di Romagna (ai tempi tra le migliori squadre del panorama), ma anche Sassuolo e, ultima in ordine temporale, la Juventus. Dove ha vinto ma ha giocato poco. Ora la sfida azzurra. Obiettivo? Rilanciarsi.
A cura di Luca Bendoni
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…