Le parole dell’allenatore al termine della gara contro la Lazio
Termina 2-0 per la squadra di Conte la gara dell’Olimpico tra Lazio e Napoli.
La squadra di Conte è riuscita a passare in vantaggio al 13′ grazie la gol di Spinazzola. Sempre nel primo tempo è arrivato il raddoppio di Amir Rrahmani al 32′.
Questa l’analisi di Antonio Conte nel postpartita a Dazn: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, non abbiamo fatto giocare la Lazio. Con la palla abbiamo avuto un livello molto alto“.
Ha poi parlato dell’infortunio di David Neres: “Bisognerà aspettare gli accertamenti di domani per vedere cosa ha. Speriamo non sia nulla di grave perché stiamo affrontando tante defezioni“.
Conte ha poi proseguito: “Inevitabile che quando si preparano le partite si cerca di esaltare le caratteristiche dei propri giocatori. L’interpretazione della gara è stata eccezionale, se avessimo fatto un gol in più anche non sarebbe stato uno scandalo, ci manca un pochino di cinismo. Difficilmente qualcuno guardando tutte le assenze avrebbe potuto pensare a questo. Stanno arrivando vittorie contro squadre forti”.
Infine ha concluso: “Mercato? Non tocco argomenti come questo, l’anno scorso con Kvara mi sono portato sfortuna. Abbiamo chi si occupa di questo, io faccio l’allenatore e devo ottimizzare le risorse”.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…