Categories: News Calcio

Nainggolan: “Roma? Nella Capitale ho lasciato il cuore. E all’Inter…”

In una lunga diretta Instagram con Fabio Fognini, Radja Nainggolan si mette a nudo. Il centrocampista del Cagliari svela il posto dove ha vissuto i momenti più intensi della sua carriera: "La Roma? Nella Capitale ho lasciato il cuore, perché a livello calcistico, di spogliatoi, per i campioni con cui ho giocato, è stata un'esperienza unica e purtroppo il mio carattere, l'essere orgoglioso, mi ha fatto cambiare piazza".

Alle domande incalzanti tennista Fognini, il Ninja traccia anche un bilancio dell'esperienza in nerazzurro: "All'Inter sono stato sfortunato. Ero andato là con tanto entusiasmo, poi mi sono fatto male. Ero partito abbastanza bene, ma ho avuto un po' di problemi che sanno un po' tutti, però al di là di questo, vedendo le statistiche, penso che comunque posso essere abbastanza soddisfatto. Comunque potevo fare meglio. Diciamo che non è stato il miglior Nainggolan".

"Speravo di avere un'altra possibilitàcontinua il belga – sono scelte che bisogna accettare, ma ho ancora due anni di contratto con l'Inter, però vediamo… L'Inter è cambiata tanto quest'anno e penso che avrei potuto dire la mia. Nello spogliatoio non ho mai avuto problemi con nessuno. Ho legato con tutti, sento tutti. Ho un carattere molto semplice".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

26 secondi ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

54 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago