Stasera alle ore 21 andrà in scena Italia-Belgio, in palio c’è la semifinale di Euro2020. Per Radja Nainggolan è sicuramente una partita speciale: “Sarà una partita aperta – ha dichiarato il Ninja in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” – Entrambe le squadre potrebbero spuntarla, difficile fare un pronostico.
“Il Belgio è a un bivio importante, sta finendo un ciclo e potrebbe essere una delle ultime occasioni per vincere un trofeo con la nazionale. Dall’altra parte l’Italia è una squadra vera, solida ma che non rinuncia a giocare.”
“Mi piace tanto il centrocampo azzurro – ha proseguito il Ninja – sarà anche perché è il ruolo che interpreto. Barella è un top player, le critiche verso di lui sono fuori dal mondo. Viene da una stagione giocata ad altissimo livello. Deve solo gestirsi meglio e vedrete che con l’esperienza lo farà”.
Infine il centrocampista classe 1988 ha parlato del Belgio e dei suoi ex compagni di nazionale: “Ci sarei potuto essere tranquillamente anche io in questa nazionale, purtroppo con Martinez é andata così. Sento molto spesso Lukaku, siamo molto amici. È molto concentrato sull’obiettivo e ha una forza in grado di fare la differenza. Con Chiellini sarà una grande battaglia. Sento spesso anche Mertens, per Dries è più dura perché è difficile incidere se si entra dalla panchina”.
L’INTERVISTA COMPLETA E’ SULL’EDIZIONE DE LA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…