News Calcio

L’obiettivo dell’Atalanta Rodrigo Muniz salva il Fulham al 96′

Rodrigo Muniz (IMAGO)

Rodrigo Muniz salva il Fulham al 96′: gol decisivo per il pareggio contro il Brighton.

Un colpo da vero centravanti, arrivato all’ultimo respiro. Rodrigo Muniz è stato tra i protagonisti della sfida di Premier League tra Brighton e Fulham, regalando ai londinesi un pareggio insperato con un gol al 96’. L’attaccante brasiliano, classe 2001, ha sfruttato un corner sul secondo palo e con freddezza ha battuto il portiere avversario, facendo esplodere di gioia i tifosi dei Cottagers.

Muniz aveva già mostrato nell’ultima stagione crescita e continuità: l’attaccante brasiliano, infatti, ha segnato 8 gol e 1 assist in 31 presenze nello scorso campionato.

Un lampo che non sarà passato inosservato neanche in Italia. L’Atalanta, da tempo sulle sue tracce per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Retegui e la situazione Lookman, osserva con attenzione le prestazioni del brasiliano.

Per il Fulham, intanto, è un punto conquistato quasi allo scadere, in attesa di possibili sviluppi di mercato che possano coinvolgere il loro attaccante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

3 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

4 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

4 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

4 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

5 ore ago