"In MLS sono una Ferrari in mezzo alle Fiat". Parola di Zlatan Ibrahomivic. Era l'estate scorsa e il campione svedese, in una delle tante interviste piene d'umiltà, aveva voluto ribadire – a parer suo – la netta superiorità rispetto a tutti i calciatori della MLS. Una sfida a distanza con Carlos Vela, giocatore simbolo dell'altra parte di Los Angeles, che già al tempo rispose per le rime. Il messicano per il Los Angeles FC, Ibra per i LA Galaxy.
Parole, parole. Cantava Mina, oggi, forse, la ascolta Carlos Vela e ride. Il messicano risponde con i fatti: con 34 gol in Regular Season è il capocannoniere della MLS. Battuto proprio quel Zlatan Ibrahimovic rimasto fermo a 30 gol.
Un duello deciso all'ultima giornata che ha visto il trionfo, con record, di Carlos Vela. Domenica sera è arrivata una tripletta contro i Colorado Rapids che ha suggellato il risultato finale sul 3-1 e consolidato ulteriormente il primato nella Western Conference dell'LAFC.
Ibrahimovic ha chiuso con un gioiello da fermo ieri notte contro i Colorado Rapids, gara da cui i Galaxy sono usciti sconfitti per 4-2. Una sfida che non si ferma certo qui quella tra Vela e Ibrahimovic che ora si daranno ora battaglia nei playoff: i Galaxy saranno impegnati contro Minnesota al primo turno, mentre l'altra squadra losangelina entrerà in corsa nella fase successiva, forte del primo posto.
LEGGI ANCHE: IBRA: "SONO UNA FERRARI IN MEZZO ALLE FIAT"
LEGGI ANCHE: VELA RISPONDE A IBRA: "SONO MEGLIO DI LUI"
LEGGI ANCHE: DIETROFRONT IBRA: "NON SONO L'UNICA FERRARI"
LEGGI ANCHE: IL DC UNITED MANDA LA FERRARI-IBRA DAL MECCANICO
LEGGI ANCHE: IBRA SHOW, TRIPLETTA PER PRENDERSI IL DERBY DI LOS ANGELES
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…