Fabio Miretti, Juventus (Imago)
Arriva l’esito degli esami di Fabio Miretti: c’è lesione muscolare per il centrocampista.
Brutte notizie per la Juventus e per Fabio Miretti. Il centrocampista bianconero ha accusato un problema muscolare durante l’amichevole Juventus–Next Gen.
Nella giornata odierna, Miretti si è sottoposto a controlli radiologici presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al muscolo semitendinoso della coscia destra.
La società ha fatto sapere che nuovi esami verranno effettuati tra 10-15 giorni, per valutare l’evoluzione dell’infortunio e stabilire con precisione i tempi di ritorno in campo.
Dopo il rientro dal prestito al Genoa, Miretti è al momento ancora nell’organico di Igor Tudor, in attesa di ulteriori sviluppi dal mercato.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di mercoledì 21 gennaio.…
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…