Emanuele Sala, Milan (Imago)
Il Milan guarda al futuro e lavora per blindare Emanuele Sala, centrocampista classe 2007
In casa Milan si guarda al presente ma anche al futuro. Il club rossonero, nonostante il mercato chiuso in questi mesi, è al lavoro per blindare i propri talenti del futuro, e nelle scorse settimane hanno infatti prolungato il proprio contratto Ossola, Domnitei, Geroli, Angelicchio e Plazzotta.
Il prossimo potrebbe essere Emanuele Sala, centrocampista classe 2007 di ottima prospettiva che Allegri apprezza molto e che ha convocato già due volte in Serie A nelle sfide contro Fiorentina e Pisa.
Il club ha avviato le trattative per il rinnovo del centrocampista attualmente nella rosa del Milan Futuro, che è dunque pronto a prolungare il proprio contratto.
Una vita in rossonero per il 17enne, di fatto nato e cresciuto nelle giovanili del Diavolo proprio insieme al fratello Alessandro, classe 2001 che è stato di proprietà del Milan fino al 2022. Ora, con ogni probabilità, la storia continuerà.
L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…
Le ultime dalla preparazione del Milan verso il match del Tardini contro il Parma di…
Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina, prima della partita di Conference League contro…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…