Le formazioni ufficiali di Milan e Roma per il match di San Siro. Calcio d’inizio alle 20:45.
La domenica di Serie A si chiude con il big match tra Milan e Roma, in programma a San Siro. La sfida avrà inizio alle ore 20:45.
I rossoneri arrivano dalla vittoria in casa del Verona, conquistata il 2o dicembre con il gol di Tijjani Reijnders. La squadra di Fonseca occupa l’ottava posizione in classifica, a 9 punti dalla Lazio in zona Champions League, con due partite da recuperare.
La squadra di Claudio Ranieri ritrova linfa dopo il 5-0 contro il Parma, trovato nell’ultima giornata di campionato. La doppietta di Dybala e i gol di Saelemakers e Dobvyk fanno ritrovare i 3 punti ai giallorossi, dopo la sconfitta con il Como.
A circa un’ora dal match, ecco le formazioni ufficiali.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Bennacer, Zeroli, Tomori, Liberali, Pavlovic, Bartesaghi, Camarda, Abraham
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Claudio Ranieri
A disposizione: De Marzi, Marin, Pellegrini, Abdulhamid, Shomurodov, Soule, Celik, Hermoso, Dahl, Le Fee, Zalewski, Traore, El Shaarawy
Il match tra Milan e Roma, in programma domenica 29 dicembre alle 20:45, si giocherà nella cornice di San Siro. Si potrà seguire il match in streaming su DAZN.
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Martinez Quarta, sempre più lontano dalla Fiorentina: il difensore…
L'intervista post partita di Michele Trombetta ai nostri microfoni Inizia con una sconfitta contro il…
La probabile formazione dell'Atalanta per la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Primo impegno del…
Eventi sportivi e non solo: il 2007 del calcio Nuovo anno, vecchie abitudini: siamo nel…
La probabile formazione dell'Inter in vista della semifinale di andata di Supercoppa italiana contro l'Atalanta …
Dani Olmo-Barcellona: la Liga respinge la richiesta di iscrizione da parte dei blaugrana. Nuovo capitolo…