Milan, Theo Hernandez (imago)
Le formazioni ufficiali di Milan e Roma per il match di San Siro. Calcio d’inizio alle 20:45.
La domenica di Serie A si chiude con il big match tra Milan e Roma, in programma a San Siro. La sfida avrà inizio alle ore 20:45.
I rossoneri arrivano dalla vittoria in casa del Verona, conquistata il 2o dicembre con il gol di Tijjani Reijnders. La squadra di Fonseca occupa l’ottava posizione in classifica, a 9 punti dalla Lazio in zona Champions League, con due partite da recuperare.
La squadra di Claudio Ranieri ritrova linfa dopo il 5-0 contro il Parma, trovato nell’ultima giornata di campionato. La doppietta di Dybala e i gol di Saelemakers e Dobvyk fanno ritrovare i 3 punti ai giallorossi, dopo la sconfitta con il Como.
A circa un’ora dal match, ecco le formazioni ufficiali.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Bennacer, Zeroli, Tomori, Liberali, Pavlovic, Bartesaghi, Camarda, Abraham
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Claudio Ranieri
A disposizione: De Marzi, Marin, Pellegrini, Abdulhamid, Shomurodov, Soule, Celik, Hermoso, Dahl, Le Fee, Zalewski, Traore, El Shaarawy
Il match tra Milan e Roma, in programma domenica 29 dicembre alle 20:45, si giocherà nella cornice di San Siro. Si potrà seguire il match in streaming su DAZN.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…