Milan, Christian Pulisic
I rossoneri battono il Lecce con tre gol in 13 minuti: dopo la rimonta del 2011 il Milan vince ancora ribaltando i giallorossi.
Nella partita tra Lecce e Milan del Via del mare è accaduto l’inimmaginabile. La formazione di Giampaolo è andata in vantaggio con la doppietta di Krstović.
Sembrava tutto apparecchiato per la quarta sconfitta consecutiva (che in campionato non accadeva dalla stagione 1985/86), poi i cambi di Conceiçao hanno ribaltato completamente il match.
Prima l’autogol di Gallo, poi la doppietta di Christian Pulisic, che non sbaglia dal dischetto e poi raccoglie l’assist di Leao per ribaltare il risultato.
Il Via del Mare regala sempre emozioni: anche nel 2011 il Milan ha rimontato il Lecce. Quella volta, però, la squadra rossonera andò sotto 3-0, poi vinse 3-4 con la tripletta di Kevin-Prince Boateng e il gol di Mario Yepes.
Il Milan soffre, subisce il Lecce e poi rimonta. La squadra di Sergio Conceiçao riesce a ribaltare lo svantaggio dei giallorossi, firmato Nikola Krstovic. Due gol annullati ai rossoneri, che riescono comunque a portare a casa i tre punti nel secondo tempo. I cambi di Conceiçao risultano essere decisivi, con Leao, Joao Felix e Abraham che danno una marcia in più.
Prima l’autogol di Antonino Gallo, poi il rigore e il gol di Christian Pulisic: i rossoneri sono ancora vivi ed evitano la quarta sconfitta consecutiva in campionato.
La rimonta del Via del Mare ricorda sinistramente quella fatta dallo stesso Milan nella stagione 2010/11: lì il Lecce andò avanti di 3 reti, per poi subire la tripletta di Kevin Prince-Boateng e il gol di Mario Yepes.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…