Milan, Reijnders
Dai derby contro l’Inter fino al futuro: le parole del centrocampista del Milan Reijnders.
Con 15 gol e 4 assist tra tutte le competizioni, Tijjani Reijnders è uno dei grandi protagonisti della stagione del Milan.
“Ogni giocatore vuole segnare e servire assist ai compagni – ha detto intervistato da La Gazzetta dello Sport -. Anche in passato andavo vicino a far gol, ma non ero concreto come adesso. Ho lavorato soprattutto sull’aspetto mentale“.
Poi sul suo futuro ha aggiunto: “Vivere in Italia e giocare in una società come il Milan è il sogno che avevo fin da bambino. La mia famiglia è felice qui e quando mi è stato proposto il rinnovo, è stata una scelta facile. Ringrazio anche la società: i dirigenti sono stati veloci a prolungare il nostro accordo e ora sono contento“.
“Sogno? Vincere trofei. In questa stagione possiamo conquistarne due, ma nelle prossime il mio sogno più grande è quello di mettere la seconda stella sopra la patch del Milan. Sono innamorato di questi colori ed è un onore indossare la maglia del Milan”, ha detto l’olandese.
Reijnders ha poi parlato della vittoria contro l’Inter: “Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. Abbiamo mostrato quello che sappiamo fare e l’ultimo è stato il migliore dei cinque derby giocati. Vincere la Coppa Italia ci può permettere di partecipare alle prossime coppe europee e dobbiamo provarci“.
Chiosa finale su Conceicao: “Ha molti meriti nella conquista della finale. Si può sempre migliorare, ma siamo sulla buona strada“.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…