Ralf Rangnick non arriverà al Milan nella prossima stagione. Trovano conferme le voci delle ultime ore circolate in Germania: al termine della partita tra Sassuolo e Milan, nel corso di Sky Calcio Show L’Originale, racconteremo tutti i dettagli del dietrofront (qui) tra Rangnick e il club rossonero. Milan che adesso darà fiducia a Stefano Pioli, che firmerà un rinnovo di contratto biennale.
Un ribaltone maturato nelle ultime ore, ma già da tempo erano sorti dei problemi tra il Milan e Rangnick (non ultimo quello della clausola d’uscita richiesta dal Lipsia) anche riguardanti le richieste del tedesco. Allo stesso tempo, la società ha apprezzato tantissimo il lavoro svolto da Pioli decidendo così di rinnovargli la fiducia anche per il futuro.
"Il Milan e Rangnick hanno concordato sul fatto che non è il momento giusto per iniziare una collaborazione. A causa di ciò e anche a causa del buon sviluppo dei risultati ottenuti da Stefano Pioli si è concordato che Ralf Rangnick non sarà l'allenatore del Milan", le parole rilasciate da Marc Kosicke, portavoce e uomo di fiducia del manager tedesco.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…