Il ritorno di Ibrahimovic sembra proprio aver fatto bene al Milan. La squadra di Pioli è in netta ripresa dopo la vittoria in campionato per 2-0 contro il Cagliari, chiusa con un gol al '64 prorpio dell'attaccante svedese. Dall'altra parte,una Spal che non trova i tre punti dal 21 dicembre, è ferma in fondo alla classifica. Tra i saluti di Reina che lasciano il posto all'arrivo di Begovic, è il momento per i rossoneri di concentrarsi sulla sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani alle 18.
Con l'infortunio di Gianluigi Donnarumma e la partenza di Reina ecco che tra i pali dovrebbe trovare spazio Antonio Donnarumma. La partenza di Mattia Caldara e le numerose assenze, non lasciano a Pioli l'imbarazzo della scelta su chi schierare. Potrebbe però esordire il neo acquisto Kjaer al posto di Musacchio che troverà posto a fianco del confermato Romagnoli. Probabile turnover invece per quanto riguarda i terzini: dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Calabria sulla destra e Rodriguez sulla sinistra.
Bennancer, a cui viene affidata la regia, potrebbe trovare al suo fianco Castillejo, data anche la partenza ormai ufficiale di Borini per vestire la maglia dell'Hellas Verona. Per quanto riguarda l'attacco invece Stefano Pioli potrebbe scegliere di affidarsi a Piatek, in cerca di riscatto dopo un ultimo periodo non del tutto convincente. Insieme al polacco dovrebbero trovare spazio Suso e Leao.
Probabile formazione Milan (4-3-3): A. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Bennancer, Paquetà; Suso, Piatek, Leao All. Pioli
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…