Nkunku, Milan (IMAGO)
La probabile formazione del Milan per la partita contro il Pisa, valida per la 25esima giornata di Serie A
Il Milan è pronto a tornare in campo dieci giorni dopo la sfida del Dall’Ara contro il Bologna. I rossoneri infatti, nell’ultimo weekend di campionato hanno riposato, causa il rinvio di Milan-Como.
Spostando il focus sulla prossima gara, i ragazzi di Max Allegri sfideranno il Pisa, alla ricerca del 23esimo risultato utile consecutivo. Il Milan infatti, da dopo la sconfitta nel primo match di campionato per mano della Cremonese a San Siro, è rimasto imbattuto fino a questo momento.
Dall’altra parte il nuovo Pisa di Hiljemark, proverà a strappare punti importanti davanti al proprio pubblico. Alla Cetilar Arena i nerazzurri dovranno cercare di alimentare le speranze di salvezza.
In attesa del fischio d’inizio, scopriamo le possibili scelte di Massimiliano Allegri per questa partita.
Max Allegri sembra pronto a riproporre la stessa formazione che dieci giorni fa ha espugnato il Dall’Ara per 0-3, ma con un’eccezione in difesa. Davanti a Maignan infatti, torna Tomori al posto di De Winter, affiancato da Gabbia e Pavlovic. Con Saelemaekers alle prese con un infortunio, rinnovata la fiducia ad Athekame sulla destra, accompagnato in mezzo al campo da Fofana, Modric regista basso e Rabiot, con Bartesaghi sulla sinistra. Davanti spazio a Loftus-Cheek, il quale agirà alle spalle di Nkunku.
MILAN (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri
La partita tra Pisa e Milan, in programma venerdì 13 febbraio a partire alle 20:45, si giocherà alla Cetilar Arena. La partita potrà essere seguita in TV in streaming sulla piattaforma DAZN.
L'Atletico Madrid passa in vantaggio dopo soli 6 minuti contro il Barcellona per un autogol…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Barcellona, valida per la semifinale d'andata di Coppa del Re…
Roberto Rosetti, capo degli arbitri UEFA, ha parlato dell'utilizzo del VAR a margine del congresso…
Il comunicato dell'Avellino con le parole di Biancolino dopo le dichiarazioni della Curva Sud sul…
I sorteggi della Nations League 2026-27: Italia nel gruppo A L'Italia guarda già con attenzione…
Le ultime sull'infortunio dell'attaccante dell'Atalanta Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Charles De Ketelaere, che si…