La probabile formazione del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter: le possibili scelte dei rossoneri
Si inizia a fare il conto alla rovescia per la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan.
Il fischio d’inizio resta infatti fissato per le 20:00 ora italiana, e la partita andrà in scena nella splendida cornice del Al-Awwal Park di Riyadh.
Un appuntamento importante per entrambe le squadre, le quali ci terranno particolarmente a far bene per portare a Milano il primo trofeo dell’anno.
Di seguito, il possibile 11 titolare rossonero.
I rossoneri di Sérgio Conceição, ancora molto influenzato, dovrebbero schierarsi in campo per la finale di Supercoppa con un 4-2-3-1. Maignan chiamato ancora a difendere i pali del Milan, supportato da una difesa a 4 composta da Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. Gabbia è alle prese con l’influenza, in dubbio la sua presenza in panchina.
Dovrebbero agire appena dietro il centrocampo Musah e Fofana, a sostegno proprio del tridente Pulisic-Reijnders-Jimenez. Leao nella rifinitura ha effettuato il riscaldamento e il torello, quindi dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic. Rejinders, Jimenez; Morata. All. Conceicao
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…