La probabile formazione del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter: le possibili scelte dei rossoneri
Si inizia a fare il conto alla rovescia per la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan.
Il fischio d’inizio resta infatti fissato per le 20:00 ora italiana, e la partita andrà in scena nella splendida cornice del Al-Awwal Park di Riyadh.
Un appuntamento importante per entrambe le squadre, le quali ci terranno particolarmente a far bene per portare a Milano il primo trofeo dell’anno.
Di seguito, il possibile 11 titolare rossonero.
I rossoneri di Sérgio Conceição, ancora molto influenzato, dovrebbero schierarsi in campo per la finale di Supercoppa con un 4-2-3-1. Maignan chiamato ancora a difendere i pali del Milan, supportato da una difesa a 4 composta da Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. Gabbia è alle prese con l’influenza, in dubbio la sua presenza in panchina.
Dovrebbero agire appena dietro il centrocampo Musah e Fofana, a sostegno proprio del tridente Pulisic-Reijnders-Jimenez. Leao nella rifinitura ha effettuato il riscaldamento e il torello, quindi dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic. Rejinders, Jimenez; Morata. All. Conceicao
La situazione a centrocampo Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di…
Da Danso ad Antonio Silva: le novità in casa bianconera La Juventus lavora per rinforzare…
Il club granata è alla ricerca di un centravanti: la situazione Novità in casa Torino.…
Le ultime novità su Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea Proseguono i contatti tra il Torino…
Il Gallo Belotti potrebbe lasciare il Como dopo soli sei mesi Potrebbe essere già arrivata…
Il club viola ha comunicato agli agenti dei giocatori la volontà di metterli sul mercato…