Milan, Rafael Leao (IMAGO)
La probabile formazione del Milan in vista del derby d’andata contro l’Inter, valido per la semifinale di Coppa Italia.
Milan-Inter sarà il quarto derby di Milano di questa stagione e non sarà l’ultimo. Alla sfida tra i rossoneri e i nerazzurri, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, ne seguirà un’altra.
180 minuti, almeno, per decidere chi sfiderà il Bologna o l’Empoli nella finale di Roma e alzare al cielo il trofeo di cui la Juventus è campionessa in carica.
Tra dubbi, novità e impegni Conceicao e Inzaghi si preparano a schierare i migliori 11 dal primo minuto per guadagnare vantaggio in vista del ritorno.
Di seguito, le probabili scelte di formazione dell’allenatore portoghese.
Il Milan dovrebbe partire da un 4-2-3-1 che in fase di non possesso assomiglia a non 4-4-1-1 con la fascia di destra che dovrebbe essere formata da Walker e Jimenez per provare a limitare le discese offensive di Dimarco. Al momento sono favoriti per prendere una maglia da titolare Jimenez e Abraham, più di Musah e Gimenez
PROBABILE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.
L’andata del derby di Milano che si disputerà in Coppa Italia si giocherà a San Siro mercoledì 2 aprile, con calcio d’inizio alle 21:00.
Gara che sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà disponibile seguire Milan-Inter anche in diretta streaming sulla piattaforma MediasetInfinity o sul sito di Sportmediaset.
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
L'Inter si prepara ad accogliere Leon Jakirovic, difensore croato della Dinamo Zagabria: le cifre dell'affare…
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto prima della partita contro il…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, prima della partita di Champions League contro…