Milan, Rafael Leao (IMAGO)
La probabile formazione del Milan in vista del derby d’andata contro l’Inter, valido per la semifinale di Coppa Italia.
Milan-Inter sarà il quarto derby di Milano di questa stagione e non sarà l’ultimo. Alla sfida tra i rossoneri e i nerazzurri, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, ne seguirà un’altra.
180 minuti, almeno, per decidere chi sfiderà il Bologna o l’Empoli nella finale di Roma e alzare al cielo il trofeo di cui la Juventus è campionessa in carica.
Tra dubbi, novità e impegni Conceicao e Inzaghi si preparano a schierare i migliori 11 dal primo minuto per guadagnare vantaggio in vista del ritorno.
Di seguito, le probabili scelte di formazione dell’allenatore portoghese.
Il Milan dovrebbe partire da un 4-2-3-1 che in fase di non possesso assomiglia a non 4-4-1-1 con la fascia di destra che dovrebbe essere formata da Walker e Jimenez per provare a limitare le discese offensive di Dimarco. Al momento sono favoriti per prendere una maglia da titolare Jimenez e Abraham, più di Musah e Gimenez
PROBABILE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.
L’andata del derby di Milano che si disputerà in Coppa Italia si giocherà a San Siro mercoledì 2 aprile, con calcio d’inizio alle 21:00.
Gara che sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà disponibile seguire Milan-Inter anche in diretta streaming sulla piattaforma MediasetInfinity o sul sito di Sportmediaset.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…