News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina: Füllkrug verso la prima da titolare

Niclas Füllkrug – IMAGO

La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con la Fiorentina, valida per la ventesima giornata di Serie A

Prosegue la prima giornata di ritorno di Serie A, con il Milan che affronta la Fiorentina in trasferta e cerca il ritorno alla vittoria.

Per la gara contro i viola, Allegri tiene d’occhio le condizioni di Adrien Rabiot: il centrocampista ha rimediato una botta nella rifinitura e dunque la sua presenza è in dubbio. Riposerà certamente, invece, Luka Modric: lo ha annunciato lo stesso allenatore rossonero alla vigilia, e al suo posto dovrebbe partire Jashari dal primo minuto.

Il Milan, come dicevamo, cerca i tre punti dopo il pareggio in extremis contro il Genoa, anche nell’ottica del big match tra Inter e Napoli: al momento i rossoneri hanno 3 punti in meno dei nerazzurri e uno in più degli azzurri.

Di seguito la probabile formazione della squadra di Allegri.

La probabile formazione del Milan contro la Fiorentina

Davanti a Maignan la linea difensiva sarà formata da De Winter, che sostituisce lo squalificato Tomori, Gabbia e Pavlovic. Insieme a Jashari a centrocampo spazio per Loftus-Cheek accanto a Rabiot, che però resta da valutare: nell’ultima parte della rifinitura al suo posto c’era Ricci, perciò le prossime ore saranno decisive. Sugli esterni Saelemaekers è il favorito a destra ed Estupiñán a sinistra, mentre in attacco Niclas Füllkrug va verso la prima da titolare accanto a Pulisic.

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Estupiñán; Pulisic, Füllkrug. Allenatore: Allegri.

Massimiliano Allegri

Dove vedere Fiorentina-Milan in tv e in streaming

La partita tra Fiorentina e Milan si disputerà domenica 11 gennaio allo stadio Franchi di Firenze, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su DAZN, e per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona DAZN, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming, sempre tramite l’app DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Udinese, Zaniolo si opera: “Dovrò stare fuori un paio di settimane”

Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…

13 minuti ago

Il Lecce avanti dopo 50 secondi contro il Parma: Stulic la sblocca

Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…

1 ora ago

Torino, avanti con Baroni: confermata la fiducia in vista della Roma

Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…

2 ore ago