Leao, attaccante del Milan (IMAGO)
La probabile formazione del Milan scelta di Sergio Conceiçao in vista della gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria
Il Milan si avvicina all’ultima gara di questa prima parte della Champions League contro la Dinamo Zagabria al sesto posto in classifica.
I rossoneri vogliono vincere in trasferta per essere sicuri di non dover affrontare i playoff. I croati, invece, vogliono i tre punti sperando che postano bastare per entrane nelle prima 24.
Nelle prime 7 gare europee il Milan ha ottenuto ben 5 vittorie, contro Bruges, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa e Girona, e 2 sconfitte, alle prime due contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Un bilancio sicuramente positivo è che fa sì che i rossoneri abbiano nelle prime mani la possibilità di evitare il turno in più prima degli ottavi di finale. La sfida tra Milan e Dinamo Zagabria si giocherà allo Stadion Maksimir di Zagabria e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Sergio Conceiçao (Le parole in conferenza stampa) per l’ultima gara di questa prima parte di Champions League dovrebbe schierare il solito 4-3-3. In porta, a difendere i pali del Milan, ci sarà Maignan. Linea a quattro difensiva composta da Tomori, Pavlovic, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, invece, spazio al trio Musah-Fofana-Reijnders. In avanti, poi, a supporto di Morata spazio a Pulisic e Leao.
MILAN (4-3-3): Maignan; Tomori, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Rafael Leao. Allenatore: Sergio Conceicao
La gara tra Dinamo Zagabria e Milan, in programma mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di SkyGo
Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…
L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…
La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti La Juventus…
Le parole dell'allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Como, nel match valido per…
Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere una sfida a due tra Juventus e…
L'Inter si avvicina a Jakirovic, difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria. Come avevamo raccontato, i…