Luka Jovic, Milan (crediti foto: Andrea Rosito)
La probabile formazione schierata da Sérgio Conceição per la finale di Coppa Italia tra il suo Milan e il Bologna di Vincenzo Italiano.
Il Milan si prepara a scendere in campo per la finale di Coppa Italia contro il Bologna. L’appuntamento è fissato per mercoledì 14 maggio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma.
I rossoneri arrivano al match dopo la vittoria in campionato proprio contro i rossoblù a San Siro grazie alle reti di Santiago Giménez e Christian Pulisic.
Il Bologna invece cerca il riscatto e vorrebbe “regalare una gioia ai tifosi” come ha dichiarato al Quirinale Vincenzo Italiano in mattinata.
Ecco, di seguito, le probabili scelte di Sérgio Conceição in vista della finale.
Il Milan dovrebbe ripartire dalla stessa formazione schierata nelle ultime giornate di campionato. Tra i pali ci sarà ancora Maignan. Difesa a 3 con Gabbia centrale e Tomori e Pavlović esterni. A centrocampo ad accompagnare Fofana e Reijnders ci saranno Jimenez e Theo Hernández. A supporto di Jović (Giménez in panchina), ci saranno Pulisic e Leão.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Leão; Jović. Allenatore: Sérgio Conceição
La finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, in programma mercoledì 14 maggio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta tv su Canale 5.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app Mediaset Infinity
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…