[videosky id="605001"]
Nove risultati utili consecutivi – di cui sette vittorie – dalla ripartenza della Serie A. Una media da Champions League e un entusiasmo ritrovato: il Milan di Pioli è ormai una certezza. Ecco perché il club rossonero ha deciso di trattenere il proprio allenatore. Niente Rangnick, rinnovo biennale per Pioli, che questa mattina – come riportato da SkySport – è arrivato (foto in basso, ndr) alle 11 circa a Casa Milan per la nuova firma sul contratto.
LEGGI ANCHE – Milan, la trasformazione con Ibrahimovic: i numeri
"All together". Così (e con la foto in alto), il club ha immortalato il momento della firma di Pioli sul contratto, insieme anche ai suoi agenti Gabriele e Valerio Giuffrida e Mirco Levati.
L’accordo prevede un prolungamento di altri 2 anni, con opzione per il terzo, a 2 milioni di euro netti – più bonus – a stagione. Nel contratto è previsto anche un bonus in caso di vittoria dello scudetto del Milan, oltre agli altri legati al piazzamento in classifica.
A Casa Milan, oltre a Pioli e ai suoi agenti, sono stati presenti anche l'a.d. Gazidis, il direttore dell'area tecnica Maldini e il direttore sportivo Massara.
L'allenatore ha lasciato la sede rossonera (foto in basso, ndr) verso le ore 12:28 a bordo della sua auto, salutando sorridente la stampa e i tifosi presenti.
Dopo le belle parole dell’allenatore nei confronti della società, in seguito all’annuncio del suo rinnovo, c’è la conferma di una piena fiducia reciproca. I risultati hanno ripagato. E il Milan riparte proprio da Pioli.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…