News Calcio

Milan, Moncada: “Siamo molto delusi dalla stagione. Conceiçao? A fine stagione faremo il punto”

Moncada, Milan (IMAGO)

Il direttore tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro la Roma

Settimana complicatissima per il Milan, che dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna ha anche dovuto fare i conti con la retrocessione in Serie D della squadra Under 23.

Sono stati giorni di polemiche in casa rossonera, soprattutto lato social, ma anche di timore in vista del futuro.

La squadra di Conceiçao ha comunque ancora la possibilità di qualificarsi in Europa tramite il campionato, ma per farlo deve necessariamente battere oggi la Roma all’Olimpico.

A pochi minuti dalla sfida, il direttore tecnico rossonero Geoffrey Moncada ha parlato ai microfoni di Dazn.

Moncada: “Conceiçao? Abbiamo fiducia, a fine stagione faremo il punto”

Prima di tutto, Moncada ha dichiarato: “Siamo molto molto delusi dalla stagione. Abbiamo ancora più fame, siamo dispiaciuti per i tifosi“.

Poi, invece, sull’allenatore: “Conceiçao? Abbiamo fiducia in lui e lo supportiamo, a fine stagione faremo il punto della situazione“.

Moncada: “Milan Futuro? Non ci interessa la categoria”

Moncada ha poi parlato del progetto Milan Futuro, che va avanti nonostante la retrocessione in Serie D: “Abbiamo creato questo progetto per creare il talento e abbiamo portato tanti giovani in Serie A. C o D non importa, ci interessa far crescere i giovani“.

Infine, sul direttore sportivo: “Se Lee Congerton può essere un nome per il ruolo di ds? Non ho sentito questo rumor, non posso dire nulla su di lui“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

15 minuti ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

2 ore ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: va verso la non convocazione con il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…

3 ore ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

3 ore ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

4 ore ago

Pescara, Faraoni è in città: ora le visite e gli allenamenti, poi la decisione del club

Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…

5 ore ago