News Calcio

Milan, Moncada: “Fiducia totale per Conceição”

Moncada, direttore tecnico del Milan (Credits: Linkedin)

Le parole di Moncada, direttore tecnico dei rossoneri, nel pre partita di Lecce-Milan, gara valida per la 28ª giornata di Serie A

Non sta passando un buon periodo di stagione il Milan. Dopo l’eliminazione dalla Champions League nei playoff contro il Feyenoord, sono seguite tre sconfitte consecutive contro Torino, Bologna e Lazio.

Il prossimo avversario dei rossoneri sarà il Lecce, impegnato nel cercare di guadagnare punti importanti per la lotta salvezza.

Nella conferenza pre partita, l’allenatore del Milan Sergio Conceição non si era risparmiato con le parole per descrivere il momento che sta attraversando il suo Milan.

Prima del fischio d’inizio della gara di Serie A del Via del Mare, previsto per le 18 di sabato 8 marzo, è intervenuto in una breve intervista Geoffrey Moncada, direttore tecnico dei rossoneri.

Milan, le parole di Moncada prima del Lecce

Moncada ha commentato il presente e il futuro del Milan: “Piazzamento in Europa? È importante. Mancano ancora 11 partite, ognuna di queste sarà una finale. In più ci sarà anche la Coppa Italia. Siamo arrabbiati ma non è ancora finita. Direttore sportivo? È un ruolo importante, che serve al Milan“.

Per continaure con il caso Conceição: “Come abbiamo vissuto la questione portavoce con le smentite di Conceição? Il mister ha parlato con noi, era tutto chiaro. Non ci sono problemi, abbiamo un bel rapporto. L’importante è però ora pensare alla partita, abbiamo lavorato bene tutta la settimana. Stasera siamo qui per vincere, abbiamo totale fiducia nel nostro allenatore“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

55 secondi ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

18 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

57 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

2 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

2 ore ago

Prime pagine: “Maignan dice sì”; “Chivu-Conte, il massimo”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…

2 ore ago