Categories: News Calcio

Milan, Kjaer torna ad allenarsi in gruppo: le ultime da Milanello

Il Milan, reduce dall’importante vittoria contro lo Spezia (QUI per leggere le parole di Pioli), è tornato ad allenarsi questa mattina a Milanello. La testa di tutti i giocatori e dello staff tecnico rossonero è adesso rivolta verso la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid (QUI per leggere il focus sui Colchoneros), in programma questo martedì.

 

Kjaer è recuperato: le ultime

La notizia della giornata è il rientro in gruppo di Simon Kjaer, che aveva accusato un problema ai muscoli flessori della coscia destra. Il danese oggi ha ricominciato ad allenarsi a pieno regime ed è quindi da considerarsi recuperato in vista della notte di Champions.

 

Il ‘giorno dopo’ di Daniel Maldini

Dopo il gol all’esordio da titolare in Serie A, Daniel Maldini ha festeggiato in maniera sobria e tranquilla con l’amico Calabria a cena fuori. Questa domenica invece è arrivato a Milanello alle 9:30 con l’autista del Milan perché è ancora senza patente. Seduta di allenamento e testa già concentrata per i prossimi impegni.  

 

 

Il gruppo rossonero continua a lavorare in serenità, dopo la vittoria di sabato in campionato. Ora testa alla Champions. Martedì arriva l’Atletico. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago