La probabile formazione del Milan scelta da Sergio Conceiçao per la sfida contro la Juventus di Thiago Motta
Dopo aver battuto il Como in rimonta, il Milan di Sergio Conceiçao è atteso da un’altra trasferta, questa volta all’Allianz Stadium di Torino.
Sabato alle ore 18, i rossoneri sfideranno la Juventus di Thiago Motta a pochi giorni di distanza dalla vittoria nella semifinale della Supercoppa Italiana. In caso di vittoria, il Milan agguanterebbe proprio i bianconeri in classifica.
Sergio Conceiçao, però, deve fare i conti con gli indisponibili. Non ci sarà l’ex Alvaro Morata, che dovrà scontare un turno di squalifica. La speranza è recuperare Cristian Pulisic almeno per la panchina, ma sarà necessario l’allenamento di venerdì. Out anche Malick Thiaw per infortunio.
Intanto, l’allenatore portoghese confermerà il 4-3-3 ma ci sono diversi ballottaggi e nodi da sciogliere.
Il Milan confermerà il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Mike Maignan. In mezzo alla difesa mancherà Thiaw, quindi toccherà alla coppia composta da Matteo Gabbia e Fikayo Tomori. Sulle corsie saranno confermati Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo al campo le certezze sono Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, mentre Yunus Musah è in vantaggio su Ismael Bennacer per completare il reparto. In attacco, invece, non ci sarà Morata. Al suo posto Tammy Abraham è in vantaggio su Francesco Camarda. A destra spazio ad Alex Jimenez, mentre a sinistra toccherà a Rafael Leao.
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana, Musah; Jimenez, Abraham, Rafael Leao. Allenatore: Sergio Conceiçao.
La sfida tra la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Sergio Conceiçao si svolgerà sabato 18 gennaio e il fischio d’inizio sarà alla ore 18. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire la sfida su “Zona Dazn” al canale 214 dell’emittente satellitare, previo abbonamento supplementare.
Terminato l'incontro tra l'Inter e il Newell's per Tomas Perez: la richiesta del club argentino…
I nerazzurri puntano Sucic della Dinamo Zagabria: si cerca l'accordo dopo i primi contatti. L'Inter…
Novità in casa Cremonese. È fatta per l'arrivo di Paulo Azzi, terzino del Cagliari. L'operazione…
Interesse del Manchester City per il terzino della Juventus Andrea Cambiaso: tutti i dettagli e…
Il Sassuolo ha concluso la trattativa di mercato per arrivare a Laurs Skjellerup: operazione da…
Le parole del presidente del Newell’s Ignacio Astore sulla trattiva tra Inter e Perez "Perez-Inter…