Hakan Calhanoglu, Inter (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per Milan-Inter, derby valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia
Dall’altro lato del tabellone il primo round delle semifinali di Coppa Italia è già stato giocato, con il Bologna che ha vinto 0-3 a Empoli.
Sono poi Milan e Inter le altre due contendenti per un posto nella finale della Coppa Italia 2024/2025, che vale già il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa italiana, vinta dal Milan.
Sarà il quarto derby di Milano della stagione, con i precedenti che hanno visto i rossoneri vincere due volte (più un pareggio).
Queste le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per Milan-Inter.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All: Conceição.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Jovic, Chukwueze, Tomori, Florenzi, Pavlovic, Bondo, Terracciano, Joao Felix, Sottil
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All: Inzaghi.
A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Arnautovic, Acerbi, Mkhitaryan, Pavard, Dimarco, Lavelli, Re Cecconi, Aidoo, Berenbruch, Zalewski.
Il primo round del derby di Milano, valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia, si giocherà a San Siro mercoledì 2 aprile, con calcio d’inizio alle 21:00.
La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, oltre a essere disponibile in diretta streaming sulla piattaforma MediasetInfinity o sul sito di Sportmediaset.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero: il punto sulla panchina della Fiorentina Secondo quanto…
Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, prima della gara contro la Roma,…
Le parole di Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, prima della partita contro il Milan,…
L'allenatore del Bologna Niccolini ha commentato la prestazione dei rossoblù al termine della sfida contro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gasperini per il match tra Milan…
Attilio Lombardo torna alla Sampdoria da collaboratore tecnico: è ufficiale Attilio Lombardo torna alla Sampdoria.…