Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan (imago)
Il punto di Zlatan Ibrahimovic sul mercato rossonero
Nel pre partita di Juventus-Milan, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN, facendo il punto sul mercato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.
Ibra ha parlato innanzitutto parlato del grande nome in orbita Milan, quello di Kyle Walker: “Tutti sanno che Walker è un grande giocatore, ha fatto grandi cose al City. Quando c’è uno come lui sul mercato c’è tanto interesse. Non va contro la nostra visione, perché è forte, è un leader , ha dominanza nello spogliatoio. Adesso stiamo verificando se è possibile“.
Poi su Conceicao: “Con Conceicao parliamo tutti i giorni, per avere un dialogo con lui e capire cosa gli piace e cosa no. Sappiamo cosa serve e adesso si lavora. La squadra è forte. Cosa ci serve? Nel calciomercato più lo dico e più costa, meglio che non lo dica. La squadra, come ho detto, è già forte. Abbiamo dimostrato in supercoppa che è una squadra che può vincere, ora serve continuità“.
Infine su Tomori, su cui c’è l’interesse della Juventus: “Tomori? È un nostro giocatore e sta bene al Milan. In Supercoppa ha giocato bene, prima con Fonseca era in un momento diverso, ma ora a Conceicao piace e sta giocando. È un giocatore del Milan“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…