News Calcio

Milan-Girona, le formazioni ufficiali

Leao, attaccante del Milan (Imago)

Le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per Milan-Girona, gara valida per il super girone di Champions League

Dopo la sconfitta subita in campionato contro la Juventus, il Milan è chiamato a ripartire.

E i rossoneri dovranno farlo in Champions League contro il Girona, per cercare di guadagnare un posto nelle prime posizioni del super girone.

Conceição, in emergenza dati i numerosi infortuni, ha chiesto una mano al pubblico di San Siro, in una gara molto importante per il proseguo del cammino in Champions League.

Avversario sarà il Girona, club spagnolo che attualmente occupa il trentesimo posto nel tabellone europeo. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match.

Le formazioni ufficiali di Milan-Girona

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leão; Morata.

A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pulisic, Okafor, Zeroli, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Abraham. Allenatore: Sergio Conceição

GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, David Lopez, Krejcì, Blind; Yangel Herrera, Romeu, Van de Beek; Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz.

A disposizione: Pau Lopez, Martinez, Stuani, Asprilla, Danjuma, Juanpe, Solis, Martin, Portu, Selvi Clua, Artero. Allenatore: Míchel

Sérgio Conceição, allenatore del Milan (Imago)

Dove guardare il match in tv e in streaming

La partita tra Milan e Girona, valida per la settima giornata del super girone di UEFA Champions League, è in programma allo stadio Giuseppe Meazza mercoledì 22 gennaio, alle 21.

Il match tra i rossoneri e la squadra spagnola sarà visibile su Amazon Prime Video.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “La squadra voleva vincere e si è divertita. Sono felice e orgoglioso”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

26 minuti ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

37 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

1 ora ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

2 ore ago

Atalanta, Percassi sul mercato: “Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

4 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

4 ore ago