Milan, Christian Pulisic (IMAGO)
Le formazioni ufficiali e le scelte di Conceiçao e Fabregas per la sfida di campionato tra Milan e Como, valida per la 29esima di Serie A
Appuntamento a San Siro per l’anticipo di Serie A tra Milan e Como. Le due squadre si affrontano per la 29esima giornata di Serie A in una partita molto importante.
Seppur con obiettivi diversi, infatti, entrambe le squadre hanno bisogno di punti e di importanti conferme.
Il Milan vuole trovare continuità dopo la vittoria sofferta in rimonta contro il Lecce. I rossoneri hanno infatti ribaltato il risultato dopo essere andati sotto 2-0, e dunque puntano a un altro successo. Dall’altra parte il Como vuole rimanere sulla scia del Genoa, dopo la vittoria dei rossoblù contro il Lecce, con ben 5mila tifosi al proprio seguito arrivati a San Siro per sostenere la squadra.
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Il Milan, come anticipato, cerca risposte dopo la vittoria in rimonta a Lecce. I rossoneri vogliono continuità in un periodo difficile, che li ha visti perdere tre partite di fila in campionato. La squadra di Conceiçao si trova al nono posto, e dunque punterà lo sguardo anche alla Fiorentina, impegnata nella gara contro la Juventus.
Il Como viene invece da un pareggio e una sconfitta in Serie A, e cerca la vittoria che manca dal 2-1 al Napoli. La squadra di Fabregas è a quota 29 punti al tredicesimo posto, e con un successo si porterebbe a -3 dal Genoa di Vieira.
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bondo, Musah; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Sérgio Conceição.
A disposizione: in attesa
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Fabregas
A disposizione: in attesa
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…