News Calcio

Milan-Como, le formazioni ufficiali

Milan, Christian Pulisic (IMAGO)

Le formazioni ufficiali e le scelte di Conceiçao e Fabregas per la sfida di campionato tra Milan e Como, valida per la 29esima di Serie A

Appuntamento a San Siro per l’anticipo di Serie A tra Milan e Como. Le due squadre si affrontano per la 29esima giornata di Serie A in una partita molto importante.

Seppur con obiettivi diversi, infatti, entrambe le squadre hanno bisogno di punti e di importanti conferme.

Il Milan vuole trovare continuità dopo la vittoria sofferta in rimonta contro il Lecce. I rossoneri hanno infatti ribaltato il risultato dopo essere andati sotto 2-0, e dunque puntano a un altro successo. Dall’altra parte il Como vuole rimanere sulla scia del Genoa, dopo la vittoria dei rossoblù contro il Lecce, con ben 5mila tifosi al proprio seguito arrivati a San Siro per sostenere la squadra.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Come arrivano le due squadre

Il Milan, come anticipato, cerca risposte dopo la vittoria in rimonta a Lecce. I rossoneri vogliono continuità in un periodo difficile, che li ha visti perdere tre partite di fila in campionato. La squadra di Conceiçao si trova al nono posto, e dunque punterà lo sguardo anche alla Fiorentina, impegnata nella gara contro la Juventus.

Il Como viene invece da un pareggio e una sconfitta in Serie A, e cerca la vittoria che manca dal 2-1 al Napoli. La squadra di Fabregas è a quota 29 punti al tredicesimo posto, e con un successo si porterebbe a -3 dal Genoa di Vieira.

Milan, Leao (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Milan-Como

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bondo, Musah; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Sérgio Conceição.
A disposizione: in attesa

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. Allenatore: Fabregas
A disposizione: in attesa

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari e Juventus, valida per la ventunesima giornata di…

40 minuti ago

Fiorentina, Kean non convocato per la sfida contro il Bologna: ancora problemi alla caviglia

Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…

58 minuti ago

Attacco Juventus, in lista anche Zirkzee: il punto

La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…

1 ora ago

Javi Villar, dal Castilla con Nico Paz alla storia con l’Albacete: “Siamo degli eroi. Sogno la Serie A”

La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Faccio i complimenti ai ragazzi, tutti stanno facendo un ottimo lavoro”

Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…

2 ore ago