Categories: News Calcio

Milan, Calhanoglu rivela: “Ibra mi parla in turco”

Hakan Calhanoglu dalle colonne di Sport Bild racconta il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic, ricordando alcuni momenti chiave del loro incontro, entrambi con la maglia rossonera. Come il primo giorno a Milanello: "Mi si è avvicinato immediatamente e mi ha salutato calorosamente". Subito clima disteso e amicizia dunque, a discapito di quello che si può pensare di uno come Ibra: “Quello che mi piace di più di lui è che mi dice chiaramente cosa faccio bene, ma soprattutto cosa faccio male. Zlatan mi mostra i miei errori".

Calhanoglu ripercorre le sue prime settimane insieme all'acquisto invernale del Milan. Il turco ha rivelato che Ibra è un fan del suo paese d'origine: "Ha detto che ha molti amici turchi. E che gli piacciono i miei connazionali per la loro cordialità. Zlatan mi ha sorpreso quando ha detto alcune frasi in turco. Ad esempio: "Come stai?" E ha spiegato che gli piace anche ascoltare le canzoni turche. "Esattamente cosa," Non lo so ", dice Calhanoglu. "Sono solo felice che sia interessato a me e al mio paese d'origine.".

“Quando Zlatan è tornato a San Siro per la prima volta nella partita casalinga contro la Sampdoria (0-0, 6 gennaio), i fan sono impazziti di gioia. Al suo ingresso in campo lo stadio è diventato una bolgia. Per me, Ibrahimovic ha reso questo grande club ancora più attraenteAvevamo davvero bisogno di un leader come lui. La sua presenza da sola fa bene alla squadra. È in ottima forma e allenato", conclude il numero 10.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago