Sfida Europa tra Milan e Bologna nella 34a giornata di Serie A. La squadra di Pioli rincorre il quinto posto in classifica attualmente occupato dalla Roma, e un accesso diretto all'Europa League.
I rossoneri sono tra le formazioni più in forma dalla ripresa del campionato: nessuna sconfitta, 5 vittorie e 2 pareggi di cui 3 contro Roma, Lazio e Juventus.
La squadra di Mihajlovic cerca, invece, una qualificazione europea ormai difficile ma non impossibile. Mihajlovic proverà a mettere in tasca punti fondamentali per continuare il sogno con un Bologna che da inizio dicembre ad oggi ha vinto ben sei trasferte di Serie A, tra cui quella contro l'Inter di Conte.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. PANCHINA: Begovic, Donnarumma A., Bonaventura, Conti, Leao, Biglia, Colombo, Krunic, Paquetà, Gabbia, Laxalt, Brescianini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Dijks, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. PANCHINA: Da Costa, Medel, Bonini, Krejci, Mbaye, Skov Olsen, Palacio, Corbo, Juwara, Svanberg, Baldrusson, Barrow.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…