News Calcio

Milan, le ultime dall’allenamento: si fermano Chukwueze e Bondo

Milan, Sérgio Conceição (Imago)

Le novità dall’allenamento del Milan dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna: si fermano in due

Dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro il Bologna per 1-0, il Milan ha detto addio anche all’ultimo obiettivo stagionale.

Gli uomini di Sérgio Conceição sono tornati a preparare la prossima gara di Serie A, che li vedrà scendere in campo di nuovo all’Olimpico ma questa volta contro la Roma, che ha tre punti e due posizioni in più in classifica.

Dopo aver analizzato i video della finale, i rossoneri sono scesi in campo per il consueto allenamento in preparazione alla gara.

Sono due i giocatori indisponibili, l’esterno Chukwueze e il centrocampista Bondo. Entrambi, in ogni caso, non avrebbero fatto parte dell’unidici iniziale.

Milan, le ultime dall’allenamento

I dati della gara contro il Bologna hanno evidenziato un dato negativo per quanto riguarda i chilometri corsi dalla squadra, ben 4 in meno rispetto alla media registrata con l’allenatore portoghese in panchina.

Per quanto riguarda il campo invece, non hanno partecipato all’allenamento di venerdì 16 maggio Chukwueze, fermato da un’infiammazione al pube che potrebbe costringerlo a saltare la trasferta a Roma e Bondo, che continua ad avere fastidio alla caviglia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “I ragazzi sono stati bravi, questo gruppo è meraviglioso. Siamo a metà dell’opera”

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…

2 ore ago

Napoli, accordo di massima con il Nottingham Forest per Lucca. In chiusura Lang al Galatasaray

Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…

2 ore ago

Il Senegal trionfa in una finale di Coppa d’Africa folle: Gueye riscrive il destino

Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…

2 ore ago

Rivoluzione Bari: torna Longo, ai saluti Magalini. Di Cesare resta

Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…

2 ore ago

Fiorentina, interesse per Coppola del Brighton

Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…

2 ore ago

Roma, Dybala: “L’Italia è speciale. Non so quanto rimarrò, ma me la godrò fino alla fine”

Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…

2 ore ago