Massimiliano Allegri (IMAGO)
Le parole di Allegri alla vigilia di Milan-Bari, gara valida per il primo turno di Coppa Italia
I rossoneri si preparano a scendere in campo per il primo vero impegno stagionale.
In programma nella serata di domani, 17 agosto, il Milan giocherà contro il Bari nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia (LEGGI QUI IL TABELLONE COMPLETO DELLA COMPETIZIONE).
Alla vigilia del match e ai microfoni di Sportmediaset, l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri oltre che presentare la partita ha parlato anche del mercato della sua squadra e del lavoro svolto dalla dirigenza rossonera.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
Allegri ha iniziato la sua intervista parlando del primo impegno stagionale a cui si sottoporranno i rossoneri: “C’è grande entusiasmo e ringraziamo tutti i tifosi che domani arriveranno allo stadio. Dovremmo essere bravi noi a giocare una partita di responsabilità, ordinata e di grande tecnica”.
Sull’avversario che affronteranno in Coppa Italia: “Dovremmo avere grande rispetto del Bari, è una squadra organizzata e con un buon allenatore: ha fatto una buona preparazione. Domani conta la vittoria, dobbiamo cercare di andare avanti per arrivare a maggio alle finali. È uno dei nostri tre obiettivi ed è una partita per noi molto importante a livello mentale. È un passo in avanti che dobbiamo fare. Il campionato si giocherà su 38 partite e bisognerà mantenere un grande equilibrio”.
Infine, l’allenatore rossonero ha dato un parere sul lavoro svolto dalla dirigenza in questo mercato estivo: “Credo che il Milan, la società, abbiano lavorato molto bene in entrata e in uscita. Tare ha lavorato molto bene. I nuovi si sono integrati molto bene: c’è un buono spirito”.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…