Allegri (IMAGO)
Aumenta la fiducia del Milan per Allegri: i rossoneri offrono un biennale da 5 milioni più bonus a stagione con opzione per il terzo anno
Come anticipato nei giorni scorsi, tra i nomi sulla lista del Milan c’è anche quello di Massimiliano Allegri. Sta infatti aumentando la fiducia del club rossonero di avere l’ok definitivo da parte dell’allenatore nel giro di 24/48 ore. Proprio per anticipare un’eventuale ritorno del Napoli o l’arrivo dell’Inter.
L’offerta che il Milan mette sul tavolo è di 5 milioni più bonus a stagione per due anni, con opzione per il terzo. Aumenta dunque la fiducia di poter ottenere il via libera da parte dell’ex Juventus, che non è ancora arrivato.
Resta comunque in stand-by la situazione fra Allegri e il Napoli, legata anche al futuro di Antonio Conte. L’allenatore livornese è la prima scelta degli azzurri in caso di separazione dal pugliese.
Nel frattempo, però, i rossoneri credono sempre di più a un ritorno dell’allenatore livornese, e sperano di convincerlo. La sensazione del Milan è che l’allenatore livornese possa tornare in rossonero dopo più di 11 anni, e la fiducia per il buon esito della trattativa è in aumento.
Per Massimiliano Allegri sarebbe ovviamente un ritorno al Milan, dopo le tre stagioni e mezzo vissute tra il 2010 e il gennaio 2014, con un totale di 178 panchine nei suoi anni in rossonero. In mezzo lo Scudetto conquistato nel 2011, prima delle due esperienze alla Juventus.
I rossoneri credono sempre di più a questa possibilità, lavorando con fiducia per il profilo dell’allenatore classe ’67. Dopo un anno lontano dalle panchine, Allegri sembra essere pronto a tornare in Serie A. Il Milan punta ad anticipare la concorrenza.
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Pisa-Juventus, Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport:…