Mbappé, attaccante del Real Madrid (Imago)
Mbappé dimesso dall’ospedale dopo l’attacco di gastroenterite: il comunicato del Real Madrid.
Il Real Madrid può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Kylian Mbappé è uscito dall’ospedale e ed è ritornato al centro sportivo del club.
A comunicarlo è stato lo stesso club blanco attraverso una nota ufficiale: “Kylian Mbappé è stato dimesso dall’ospedale questo pomeriggio ed è tornato al centro di allenamento del Real Madrid. Mbappé continuerà le cure mediche specifiche e tornerà gradualmente all’attività di squadra”.
L’attaccante francese, che ha recentemente subito un grave problema di gastroenterite, seguirà ora un programma personalizzato di recupero, con l’obiettivo di rientrare a disposizione per il Mondiale per Club, una delle grandi sfide della stagione per i campioni d’Europa.
Il torneo si è aperto in salita per i Blancos, che hanno pareggiato all’esordio contro l’Al-Hilal di Simone Inzaghi, lasciando qualche interrogativo sulla condizione generale della squadra. Proprio per questo, il rientro di Mbappé rappresenterebbe un rinforzo fondamentale in vista delle prossime sfide della competizione.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…