Jean-Philippe Mateta (IMAGO)
L’attaccante del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta non vestirà la maglia del Milan: è saltato il trasferimento in Italia
Arriva un clamoroso aggiornamento sul futuro dell’attaccante francese: Jean-Philippe Mateta non si trasferirà al Milan.
Dopo ulteriori controlli e verifiche, il club rossonero ha deciso di non proseguire col tesseramento del francese, classe 1997.
Da capire, adesso, se la Juventus proverà ad affondare il colpo in queste ultime ore di mercato (Clicca qui per l’aggiornamento).
Nei giorni passati, il Milan aveva raggiunto l’accordo verbale con il Crystal Palace, ma adesso la trattativa è saltata.
Jean-Philippe Mateta non sarà il nuovo attaccante del Milan. Il club rossonero, infatti, ha deciso di non procedere con la chiusura della trattativa dopo le ultime verifiche e gli ultimi controlli. Il Milan aveva raggiunto l’accordo verbale con il Crystal Palace negli ultimi giorni. A poche ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato, però, la trattativa è saltata.
Il futuro del classe 1997 rimane un rebus: su di lui c’è sempre la Juventus che sta valutando se affondare in queste ultime ore. In questa stagione, Jean-Philippe Mateta ha segnato otto gol in 23 partite con la maglia del Crystal Palace in Premier League.
Dalla Serie A e Serie B fino al calciomercato internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le parole di Giuseppe Riso ai microfoni di Sky Sport durante l'ultimo giorno di mercato…
Emil Holm è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato del club bianconero Non…
Sebastiano Luperto sarà un nuovo giocatore della Cremonese: scambio di documenti in corso col Cagliari…
Il Cagliari cerca un attaccante nelle ultime ore di mercato: è vicino l'arrivo di Christian…
Joao Mario è un nuovo calciatore del Bologna: l'ex Porto è stato anche convocato per…