News Calcio

Inter, Marotta: “Siamo vicini ai familiari della vittima, ma pure a Josep Martinez”

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago)

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto all’evento Road to Milano Cortina 2026 parlando dell’incidente che ha riguardato Josep Martinez

Sono giorni difficili in casa Inter dopo il tragico incidente avvenuto nella mattina di martedì 28 ottobre in cui ha perso la vita un uomo di 81 anni e che ha visto protagonista Josep Martinez, portiere dei nerazzuri.

Lo spagnolo ha investito l’uomo in carrozzina a pochi chilometri dalla Pinetina. Un tragico evento, sul quale si è espresso anche il presidente del club nerazzurro presente all’evento “Road to Milano Cortino 2026”.

È un episodio molto serio e delicato. Siamo sinceramente vicini alla famiglia della vittima, così come al nostro giocatore, che conosciamo bene”, ha detto il numero uno del club.

Che ha poi continuato: “Purtroppo, eventi di questo tipo fanno parte delle cronache di tutti i giorni. Mi auguro che anche da questa tragedia possa nascere una riflessione utile e costruttiva“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalle favole alla realtà: Curaçao ce l’ha fatta, è al Mondiale

Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…

44 minuti ago

Mondiali 2026, spareggi intercontinentali: come funzionano e quali squadre li giocheranno

Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…

49 minuti ago

Mondiale 2026, quanti posti restano da assegnare? Il resoconto

Manca sempre meno al Mondiale del 2026: il resoconto con nazionali qualificate, posti disponibili e…

1 ora ago

Curaçao scrive la storia, è al Mondiale: tutte le squadre già qualificate

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

2 ore ago

Prime pagine: “Italia, crediamoci”; “Napoli, soccorso Romelu”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 19…

2 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

12 ore ago