Malcom-Roma, le società confermano. Stasera l’arrivo in Italia
Giornata caldissima per la Roma, che ha definito il dopo Alisson chiudendo per Olsen e si è regalata un altro colpo in attacco.
E’ tutto fatto per l’arrivo di Malcom dal Bordeaux, intesa trovata con il club francese che ha anche confermato l’accordo con questo comunicato ufficiale: “FC Girondins de Bordeaux informa che è stato raggiunto un accordo, fatta salva la firma dei documenti amministrativi, con l’AS Roma per il trasferimento di Malcom”.
Non solo il club francese, anche la Roma ha confermato l’avvenuto accordo: “L’AS Roma conferma di aver trovato un accordo di massima con il Bordeaux per il trasferimento del calciatore Malcom. L’operazione sarà ratificata in seguito al buon esito delle visite mediche”.
Operazione da 32 milioni di parte fissa più 4 di bonus, la Roma ha preso anche l’esterno brasiliano classe 1997.
Malcom arriverà in città già questa sera alle 23, e sbarcherà in Italia con l’aereo privato del suo agente, Fernando Garcia della Elenko Sports.
Insieme a loro ci sarà anche Alessio Ceccarelli che ha curato l’operazione tra i due club.
Domattina per Malcom sarà tempo si sostenere le visite mediche a Villa Stuart e poi partirà subito per gli Stati Uniti, dove si unirà ai suoi nuovi compagni, agli ordini di Di Francesco.