Categories: News Calcio

Inter, riecco Lukaku: l’attaccante ha fatto rientro a Milano | FOTO

Un pollice alzato verso l’alto, un sorriso e un abbraccio con Inzaghi: Romelu Lukaku ha fatto rientro a Milano, pronto per mettersi al servizio del nuovo allenatore e cominciare a prepararsi in vista della nuova stagione.

Reduce dalle vacanze alle isole Turks & Caicos, dove l’attaccante ha continuato ad allenarsi quotidianamente per rimanere al top della condizione, Romelu ha avuto oggi il primo confronto dal vivo con il nuovo tecnico nerazzurro. Un momento immortalato anche dall’ufficio stampa dell’Inter, che ha postato la foto dei due sui canali social della squadra. 

LA FOTO

Dopo i trenta gol messi a segno con i nerazzurri, trascinati verso lo scudetto dalla LuLa, Romelu è stato pure protagonista di un ottimo Europeo con il Belgio: 4 i gol segnati in appena 5 gare giocate, poi l’eliminazione nei quarti di finale proprio contro l’Italia di Mancini. 

Legatissimo ai colori nerazzurri ma pure ad Antonio Conte, Lukaku è ora pronto per una nuova sfida con un nuovo allenatore in panchina.

LA SFIDA

“Chi è più forte tra Ciro e Romelu? Chiedetelo a Inzaghi, magari tra qualche mese…”, aveva scherzato in conferenza stampa Immobile alla vigilia della partita contro il Belgio. Con la Lazio guidata da Inzaghi, l’attaccante napoletano è infatti riuscito ad aggiudicarsi la Scarpa D’Oro 2019-2020 con 36 reti segnate in 37 partite. La sfida a Lukaku è stata lanciata, il belga ha ORA uno stimolo in più per provare a superarsi anche dopo l’ultima, strepitosa stagione.

Già domani Lukaku tornerà quindi a lavorare con i compagni, svolgendo il primo allenamento sotto la guida dell’ex tecnico della Lazio. Un nuovo campionato con l’Inter è ormai alle porte, Romelu ha voglia di viverlo ancora da protagonista: da una parte c’è uno scudetto da difendere, dall’altra ancora tanta, tantissima voglia di migliorare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Chelsea-Arsenal, OFR di Taylor per fallo di Caicedo su Merino: Blues in 10 uomini

Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…

50 minuti ago

Muriel: “Ho tanta voglia di tornare in Italia, non so cosa può succedere in futuro”

Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…

1 ora ago

Atalanta, Percassi: “Colpito dalla semplicità di Palladino”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…

2 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Parole di Dzeko? Era un tentativo per chiedere il supporto di tutti”

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Soddisfatto della reazione; sento orgoglio e responsabilità”

Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…

2 ore ago

Inter, Lautaro: “Critiche? Sono abituato, io lavoro per la squadra. La gente fuori può parlare”

Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…

2 ore ago